OPEN DAY : sabato 23 Ottobre 2021

Il Liceo Steam International di Bologna organizza un OPEN DAY per presentare a famiglie e studenti interessati la propria offerta formativa

sabato 23 ottobre 2021

con le seguenti modalità:

• divisione in due turni, ore 15,00 e ore 16,30, ognuno composto da un massimo di 60 persone, con una prima parte di presentazione dell’offerta formativa presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro, via S.Domenico 4, Bologna e successivamente una visita ai locali della scuola in via Nosadella 47.

ATTENZIONE: Si comunica che per via dell’elevato numero di richieste pervenute, nei turni delle 15:00 delle 16:30 è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Per accogliere un maggior numero di persone, è stato organizzato un ulteriore turno di presentazione e visita della scuola alle ore 11:00 (ritrovo alle 10:45 in via S. Domenico 4) dello stesso giorno.

Per iscriversi al turno delle 11:00 utilizzare questo modulo

• non sarà possibile unirsi al gruppo solo per la visita alla scuola, senza avere partecipato alla presentazione.
  • agli adulti partecipanti sarà richiesto il green pass